Filler con acido ialuronico

I filler dermici del dott. Politi sono trattamenti estetici poco invasivi in grado di donare una vitalità naturale ai tuoi lineamenti.

I filler con acido ialuronico vengono impiegati in medicina estetica per ridurre in modo efficace le rughe del viso e a ripristinare sia il volume che la pienezza del viso.

Per il ringiovanimento del viso e del contorno occhi, il dott. Politi si affida ai migliori prodotti nel panorama della medicina estetica.

Co n il passare degli anni, i nostri volti perdono in modo naturale il grasso sottocutaneo. I nostri muscoli facciali che si trovano più vicini alla superficie della pelle creano delle rughe del sorriso e le zampe di gallina, i quali diventano sempre più evidenti man mano che invecchiamo.

La pelle del viso inizia ad allungarsi leggermente, creando una perdita di volume nel viso. Ovviamente esistono altri fattori a determinare questo processo come, l’esposizione al sole, l’ereditarietà e lo stile di vita.

Per correggere questi inestetismi la soluzione più efficace è data dai filler con acido ialuronico.

Cosa sono le iniezioni a base di acido ialuronico

All’interno delle iniezioni vi sono delle sostanze gelatinose che vengono iniettate direttamente sotto la pelle.

Risultano efficaci nel risolvere una serie di problemi comuni tra cui la levigatura delle occhiaie profonde, il sollevamento degli zigomi, la volumizzazione delle labbra, la levigatura delle rughe e delle pieghe naso-labiali, e il ringiovanimento delle mani.

le sostanze di cui sono composti i filler possono essere sia di origine naturale o sintetiche. Uno dei composti più comuni utilizzati nei filler dermici è appunto l’acido ialuronico, una sostanza naturale che si trova nella nostra pelle e svolge tra l’altro un ruolo importante nel mantenere la pelle idratata e volumizzata. I filler con acido ialuronico, a seconda della loro composizione chimica, possono durare anche oltre i sei mesi prima di essere gradualmente riassorbiti dall’organismo.

Come viene effettuato il trattamento con i filler?

Il trattamento con filler a base di acido ialuronico è molto semplice e indolore: La sostanza viene iniettata attraverso una micro cannula “ago finissimo” direttamente nel derma superficiale o tessuto sottocutaneo nella zona da ringiovanire.

Il Dott. Politi tiene a precisare che il trattamento è indolore e non richiede nessuna anestesia locale , tutto al più viene applicata una pomata anestetica, e dopo aver effettuato il trattamento si può ritornare subito alle normali attività. il trattamento può essere ripetuto più volte in un anno.