Rimozione Tatuaggi a Catania

revolite-unitNel nostro centro a Catania  utiliziamo il  MedLite C3 HOYA ConBio, laser americano che attualmente rappresenta il top al mondo per la rimozione dei tatuaggi. Grazie alla qualità di questa tecnologia laser è possibile rimuovere completamente e in tempi ridotti la maggior parte dei tatuaggi senza l’ausilio dell’intervento chirurgico.

La rimozione dei tatuaggi in oltre è definitiva poco dolorosa rispetto ad altre tecnologie laser esistenti e non comporta alcun rischio di esiti cicatriziali.

 

Il trattamento

Il raggio laser per effetto fotoacustico, determina la frammentazione delle particelle di inchiostro, che verrà nei giorni successivi al trattamento eliminato per via transepidermica quello più superficialmente posizionato, per fagocitosi, da parte dei mastociti dermici, quello più profondo.

Il trattamento di un tatuaggio è una procedura che necessita di un numero variabile di sedute (da 3 a 10), ciò dipende da molte variabili quali la superficie del tatuaggio, la profondità di impianto, la quantità di pigmento utilizzato, la natura dei coloranti (organici o inorganici), oltre che dall’età del tatuaggio stesso( i tatuaggi più vecchi si cancellano prima di quelli più recenti).

Le sedute si distanziano fra di loro da 6 a 8 settimane.

Vedi immagini prima e dopo→          Vedi Video→

 

I commenti sono chiusi.