Home | Epilazione Laser | Trattamenti Estetici | Contatti
Il Peeling
Il peeling è una trattamento estetico. Consiste nell'applicare sulla cute agenti chimici esfolianti, che reagendo con l'epidermide, eliminano le cellule morte lasciando posto alle nuove.
Il trattamento è indicato per: invecchiamento cutaneo, acne in fase attiva o cicatriziale, acne rosacea, discromie, iperseborrea.
Il Filler, rimodellamento viso, zigomi,labbra, riempimento rughe profonde

I fillers: Mediante tale tecnica, vengono iniettate delle sostanze all'interno della pelle (acido ialuronico, idrossiepatite di calcio) per correggere gli inestetismi del viso. La sua applicazione viene usata per rallentare i segni dell'invecchiamento, eliminare rughe e solchi della pelle, correggere i volumi del viso (ipoplasia) ed in particolare aumentare il volume di zigomi, mento, labbra.

CARBOSSITERAPIA, trattamento cellulite.

E’ estremamente efficace e sicura. Viene effettuata attraverso microiniezioni per via sottocutanea e intradermica di un gas: l’anidride carbonica medicale. Questo tipo di gas è molto sicuro. Il gas penetra all’interno del tessuto adiposo dopo l’inoculazione, distrugge gli adipociti (le cellule di grasso) e libera dagli adipociti i trigliceridi. Il grasso inoltre provoca la riapertura dei vasi stenotici del tessuto, e la formazione di nuovi (Neoangiogenesi), premettendo una maggiore cessazione di ossigeno da parte dei globuli rossi con conseguente aumento del metabolismo tessutale. Ciò permette una maggior cessione di ossigeno da parte dei globuli rossi e una maggior ossigenazione della cellula di grasso.

RADIOFREQUENZA, trattamento lassità cutania viso e corpo
La Radiofrequenza è una terapia che si basa sulla emissione di Energia in grado di sviluppare un calore gradevole all'interno dei tessuti cutanei, diffondendosi dalla superficie al tessuto adiposo fino ad arrivare ad agire anche sui muscoli. L'effetto biologico di questa applicazione consiste in una contrazione e riorganizzazione delle fibre di collagene (questo produce una effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle).